OPEN DAY 2024

da Maria Dargenio

Carissimi genitori e futuri alunni, siamo felici di annunciarvi le date degli O𝐏E𝐍 𝐃A𝐘 della nostra scuola, un momento di condivisione dell’instancabile e prezioso lavoro dei nostri docenti e dell’impegno dei nostri alunni 🤗🎉

✅ Consultate la locandina allegata per scoprire tutte le date per la scuola dell’𝐈n𝐟a𝐧z𝐢a, per la scuola 𝐏r𝐢m𝐚r𝐢a e per la scuola S𝐞c𝐨n𝐝a𝐫i𝐚 di primo grado (Scuola Media). Abbiamo preparato un programma ricco di attività ed eventi per farvi conoscere da vicino la nostra scuola.

⚠ Le iscrizioni saranno aperte da 𝗚𝗜𝗢𝗩𝗘𝗗𝗜̀ 𝟭𝟴 𝗚𝗘𝗡𝗡𝗔𝗜𝗢 a 𝗦𝗔𝗕𝗔𝗧𝗢 𝟭𝟬 𝗙𝗘𝗕𝗕𝗥𝗔𝗜𝗢 𝟮𝟬𝟮𝟰. Saremo a vostra disposizione anche presso la scuola per fornire informazioni e supporto durante questo periodo.

Non vediamo l’ora di accogliervi e condividere con voi la passione per l’apprendimento e la crescita.

Vi aspettiamo numerosi !📚✨