Concorso online “Il dono più grande”

Individuati i vincitori del concorso online

Il giorno 30 Novembre si è chiusa la votazione per gli elaborati presentati per il concorso online “Il dono più grande”
Nel mese di Novembre si erano invitate le classi di scuola primaria a produrre elaborati artistici, poetici e narrativi per valorizzare i talenti creativi dei nostri studenti.
Hanno partecipato alunni delle terza C, coordinati dalla docente Antonella Marrone, quarta A-C, coordinati dalla docente Nella Giannini, e V A coordinati dalla docente Anna Spera.
I followers della nostra Pagina hanno risposto ben oltre le nostre aspettative e quindi dobbiamo complimentarci con tutti i partecipanti che hanno espresso la loro creatività.
Risultano vincitori:
SEZIONE POESIA: MARIA STELLA F. di IV C- 125 VOTI
SEZIONE RACCONTI: DALILA C di IV C- 103 VOTI
SEZIONE DISEGNO: FLAVIO P. di V A – 488 VOTI
Questi elaborati hanno sorpreso per la profondità nel rendere un’interpretazione originale del tema proposto ed inoltre sono stati premiati dai followers che hanno saputo leggere oltre le parole e le immagini cogliendo la sensibilità rispetto al tema proposto.
Nonostante le folate di vento che potrebbero travolgere tutto, e talvolta somigliano alle burrasche del mare, tutti ci impegniamo a ricercare la collaborazione e la solidarietà di chi ci circonda .
Complimenti ragazzi.
A breve verrà comunicatala giornata in cui avverrà la premiazione e le modalità di esecuzione.