Variazione accessi plesso centrale

da Nicola Valente

Si comunica che dal 11/10/2023 al 13/10/2023 l’entrata principale all’istituto del plesso di via OFANTO non sarà disponibile per lavori urgenti e opere di manutenzione straordinaria. Chiunque debba accedere all’istituto potrà farlo dall’ingresso B.

Indicazioni per la scuola primaria:

Gli alunni che regolarmente utilizzano l’ingresso A dovranno continuare ad utilizzare tale ingresso. Le classi 3C, 5C, 5B e 1E stazioneranno all’ingresso negli stalli in comune con le altre classi 2C, 2B, 1D.

Successivamente le insegnanti accompagneranno le classi utilizzando l’ingresso della palestra.

Si richiede alle insegnanti di presidiare l’ingresso 5 min. prima dell’avvio delle lezioni.

Al termine delle lezioni le classi del piano terra, al suono della prima campana, seguendo l’ordine prestabilito, usciranno dalle aule e si dirigeranno verso l’uscita del lato palestra e successivamente verso l’ingresso A.

Le classi del primo piano devono attendere il suono della seconda campana per uscire dalle aule.

L’impresa edile, sotto la supervisione del RSPP, collocherà apposita recinzione per delimitare l’area di intervento e tutelare la sicurezza dell’utenza.

Si confida nella collaborazione di tutto il personale per limitare i disagi e nella comprensione dei genitori per queste attività volte a migliorare il nostro istituto dal punto di vista strutturale.

DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Nicola VALENTE